lake atitlan

Viaggio di nozze a Bali e Komodo

Un viaggio di nozze a Bali e Komodo, esotico e con un susseguirsi di panorami e avventure travolgenti.

L’Indonesia vissuta tra mare e vulcani, è questo quello a cui che abbiamo pensato per Erika e Emiliano.

Il loro viaggio inizierà a Bali, dove potranno scoprire una cultura unica e affascinante, visitando templi e assistendo ai riti quotidiani dei balinesi.

Potranno fare trekking tra le verdissime risaie, ammirando i tipici panorami nell’interno dell’isola.

Scalando la vetta del vulcano Batur di Bali, fino ad arrivare in una piccola isola nell’incredibile mare del Komodo National park.

ERIKA & EMILIANO : Viaggio di nozze a Bali e Komodo

Ciao a tutti !

Siamo Erika, un architetto con la passione per la storia delle culture, i mercati pieni di colori e il relax su spiagge da sogno. Ed Emiliano, un geologo affascinato dalla natura, dai vulcani e dalle pareti rocciose, sempre pronto a partire per nuove avventure wild, perché no, scalando montagne appeso a testa in giù.

Stiamo insieme dal 2015 ( più o meno ) e ci sposeremo il 28 Maggio 2022 in una pieve millenaria a Toano ( RE ). La storia di Matilde di Canossa ci affascina da anni e abbiamo deciso di renderla il tema del nostro matrimonio.

Tra covid e conflitti stavamo per rassegnarci ad un viaggetto italiano, immaginando di rimandare a data da destinarsi il viaggio vero.

Spinti da un po’ di amici e parenti che continuavano a dirci ” se non vai subito non parti più” insieme all’impellente bisogno di staccare da mesi di caos tra organizzazione del matrimonio e cantiere della casa, abbiamo deciso di abbandonarci nelle sapienti braccia di Cinzia e Paola.

Dopo qualche tentennamento abbiamo optato per l’Indonesia, dove ci aspettano vulcani da scalare e spiagge da sogno dove rilassarci, così ci mette d’accordo entrambi.

erika emiliano sorrisi

Da quando abbiamo dato il nulla osta ai voli ogni momento di difficoltà ci immaginiamo già lì. Carichi come delle molle, a visitare templi di culture diverse dalle nostre o ad accarezzare draghi di Komodo ( Emiliano promette di nasconderne uno in valigia, vedremo).

Lascia il tuo commento