Martina e Matteo

Martina e Matteo

Viaggio di Nozze di Martina e Matteo

Martina e Matteo

“MANDATECI A QUEL PAESE”

… per il nostro viaggio di nozze Last minute.

Come ormai saprete tutti, la nostra idea iniziale era quella di coronare la nostra lunga storia d’amore tuffandoci nelle cristalline acque Indonesiane:

Saremmo rimasti decisamente incantati da Bali e la sua aura romantica. Avremmo camminato a piedi nudi sulla soffice sabbia delle isole Gili e saremmo rimasti ammaliati dagli splendidi fondali del mare di Komodo …

Naturalmente, causa covid19, abbiamo dovuto ridimensionare i nostri sogni. Ci affideremo dunque alla Divina Provvidenza, oltre che alle sapienti mani delle nostre travel designer Cinzia e Paola. Insieme a loro abbiamo progettato un viaggio alternativo molto più vicino ma pur sempre immerso nel blu!

Protagonista della nostra vacanza sarà una delle più belle isole delle cicladi:

Milos !

In sella al nostro scooter visiteremo tutti i suoi bellissimi paesini arroccati lungo la costa, faremo bagni infiniti nelle sue acque turchesi e ci godremo, con un bel cocktail in mano, i suoi tramonti mozzafiato fino all’ultimo raggio di sole!

Ma non è finita qui … ci siamo tenuti una piccola chicca per la fine del nostro viaggio ma ci piacerebbe che per voi fosse una sorpresa quindi non vi sveleremo nulla al momento !

Seguiteci virtualmente durante la nostra vacanza e lo scoprirete!

Qualcosa di noi …

Ci conosciamo nell’ormai lontano 2005, amici per la pelle siamo l’uno il confidente dell’altra. Ci divertiamo ad uscire con il nostro bel gruppo comune di amici e col tempo scopriamo di essere qualcosa di più l’uno per l’altra.

Nell’estate del 2010, decidiamo di metterci insieme e tra alti e bassi ( un po’ come tutti ) continuiamo il nostro cammino insieme come coppia.

Ci siamo riscoperti amanti del buon cibo e quelle goderecce sono in assoluto le nostre serate preferite!

Adoriamo passare il nostro tempo in chiacchiere ed in compagnia (meglio ancora se accompagnate da un buon bicchiere di vino).

Un’altra nostra grande passione sono i viaggi … oh come ci manca questa parte della vita …

Abbiamo cominciato da giovani e non con poche difficoltà ma, saperci ritagliare la nostra piccola fuga annuale, è stato per noi fondamentale in questi anni…

fino al 19 Giugno 2019…

Li, su una magica terrazza di Fira, nella nostra per sempre amata Santorini, è arrivata la tanto attesa proposta!

Oggi, a distanza di 2 anni da quel giorno speciale siamo EMOZIONATI E FELICI di poter finalmente pronunciare quel famoso “PER SEMPRE ” davanti a tutti voi!

Ne approfittiamo anzi per ringraziarvi di cuore per essere presenti nel nostro giorno speciale.

Se voleste aiutarci ad ” ANDARE A QUEL PAESE ” vi lasciamo qui sotto il nostro codice IBAN :  IT23C0329601601000064421303

Puoi contattarci  scrivendo email a  sgrinfio@hotmail.it

tramite whatsapp a +393383901066 Cinzia – 3484266379 Martina – 3407087567 Matteo

Martina e Matteo

The Ferroliz

#theferroliz

Lasciate un commento in questa pagina a ricordo della vostra visita

Lascia il tuo commento