Parlano di Indonesia con Bru

Vado a vivere a Bali , interviste, collaborazioni e siti amici

Interviste e collaborazioni di Indonesia con Bru
interviste e racconti

Collaborazioni  interviste e siti amici 

E’ sempre un piacere leggere un articolo che parla di me, solo qualche anno fa avrei provato un certo timore ad apparire, ma oramai sono diventata una specie di “travel influencer “o roba similie, e ho iniziato ad apprezzare queste situazioni.            

Grazie a tutti quelli che hanno scritto di me e che mi hanno dato la possibilità di raccontarmi .

Dal 27 Agosto 2016 faccio parte del gruppo di Donne che emigrano all’estero, siamo una bella squadra di donne emigrate guidate dal nostro capitano Katia Ter, scriviamo da vari paese del mondo, argomenti interessanti e vari che raccontano di vita vissuta, o regalano chicche uniche dei paesi dove viviamo, consigli per chi decide di espatriare, ma anche favole e racconti di fantasia, per me una collaborazione che mi sta arricchendo e gratificando.

Se ne avete voglia potete leggere tutti gli articoli e guardare i video nella mia pagina di :Cinzia – Bali – Donne che emigrano all’estero

Donne Che Emigrano All’Estero : la mia presentazione

Sono Cinzia ma tutti mi chiamano Brusen (Bru) fiorentina di nascita, randagia da sempre, nel corso degli anni ho cambiato diverse città, adesso vivo a Bali.


Mollo tutto e vado a Bali il mio espatrio inizia con questo articolo

Mollotutto

L’amore per le isole, il mare, i vulcani, l’esotico, il sole  dove altro mi poteva portare!
L’idea di Bali è piaciuta subito anche a Mauro, arrivati a questo punto, dovevamo solo fare un’ulteriore verifica, siamo partiti per l’Indonesia, per un mese intero abbiamo visitato Bali cercando di vederne il più possibile, poi abbiamo visitato Lombok, le isole Gili, Flores, Komodo, tutti posti bellissimi per passarci una vacanza, ma non per viverci, ci siamo resi conto che ci mancava Bali, era fatta, quest’isola ci aveva definitivamente conquistato.


la vita a Bali intervista con Ornitorinko

Ornitorinko

So’ di essere fortunata, ho sempre voluto viaggiare, visitare il mondo, conoscere usanze e costumi diversi. Cose che mi hanno sempre affascinato durante il mio girovagare, rendendo ogni nuovo viaggio indimenticabile .

Vivere da espatriate in un altro paese non è viaggiare.

Le cose che vedi e che provi sono diverse, le vivi con uno spirito diverso.

.


Gate55 travel information
E’ da oltre dieci anni che partecipo in maniera attiva in forum di viaggi, in gruppi e tutto quanto fa viaggio e viaggiatore, è sempre stato un bellissimo passatempo, uno scambio d’informazioni e di idee. 


Chiacchere da Venere Podcast con Cristina Pedretti

Nell’intervista a Cinzia , del blog Donne che Emigrano all’Estero, parliamo di scelte radicali come quella del trasferimento a Bali ma anche di come in un nuovo mondo sia possibile ritrovare un ritmo di vita più lento, volti più sorridenti e una reale solidarietà femminile.


Sir Koala Londinese

La ragazzina era magra magra con le gambe lunghe che le davano un aspetto buffo e sproporzionato, spesso i jeans le arrivavano alla caviglia e le altre ragazze la prendevano in giro.

Aveva sempre la testa tra le nuvole, pensando a luoghi lontani, il suo telefilm preferito era Sandokan, sognava di lasciare la sua Firenze e partire per la Malesia, la terra del mistero. ogni volta che poteva partiva, spingendosi sempre più lontano, un giorno finalmente arrivò in Asia, ma non fu la Malesia a catturare il suo cuore ma un’immensa terra vicina ancora più lontana e selvaggia, L’Indonesia.


ShabbyChic Interiors Sarah Tognetti
Ho conosciuto Cinzia attraverso Donne che emigrano all’estero e la sua storia mi ha colpito fin da subito. È architetto e definisce la sua vita “precedente” come quella di tanti: casa, lavoro e mille sogni nel cassetto. Però ha sempre saputo che un giorno sarebbe andata via dall’Italia. La sua anima nomade non era mai abbastanza appagata, si sentiva irrequieta e innovativa al tempo stesso.

Indonesia con Bru stile italiano di una giramondo



Una Donna con la Valigia
I viaggi di Bru e Gat, una vita insieme fatta di viaggi e complicità, ed ora anche della loro nuova vita a Bali. D’ispirazione per chi vuole cambiare vita.

Indonesia con Bru a Blogger Recognition award 2017 qualche piccola gratifica

Spunti di Viaggio – Travel and LifeStyle
Cinzia: Storie di Donne a Bali  

Ci sono mille motivi per decidere di espatriare, soprattutto per una donna: Cinzia è una di queste Donne e ha scelto come propria casa l’Isola degli Dei, Bali, un Paradiso tropicale che non lascia indifferenti: ve la presento in queste “4 chiacchiere con …”


Piacevole intervista con Cassandra di Viaggiando a testa alta

<< Un artista viaggiatrice curiosa e un po’ avventuriera, con l’anima e il cuore da eterna ragazzina malgrado i 50 e dintorni . >>


A proposito di Bali … vi presentiamo BRU  

“L’Indonesia era il viaggio dei miei sogni, mi attirava la sua natura selvaggia, le tante culture che sono arrivate quasi intatte ai nostri giorni.

Autore: Alessio Levi Minzi 15 mar, 2019

Bali è da sempre una leggenda per i viaggiatori, non potevo non considerarla”.
Così Cinzia, apre la nostra intervista raccontandoci cosa l’ha spinta a trasferirsi in Indonesia , e diventare un supporto per l’organizzazione di svariati itinerari nell’isola di Bali e in tutte le località indonesiane, diventando uno dei principali punti di riferimento sulla destinazione.  
    L.&G. TRAVEL


Grazie a Daniela di SheMeansBusiness  è  stato un vero piacere fare parte di questo articolo proprio nella festa delle donne 8 Marzo 2020

Vi racconto una storia vera : Conosco Cinzia agli inizi del 2000, a quel tempo ero già una blogger e scrivevo diari di viaggi (i miei) per la più grande community di viaggiatori on line. Lei era una moderatrice, ma anche una viaggiatrice instancabile, appassionata di fotografia, di mare di sole e di vulcani, di Asia.


intervista con Alessandra nitti

Reinventarsi a Bali
Grazie ad Alessandra Nitti di Nomad Writer per lo splendido articolo
Ho conosciuto Cinzia “Bru” sul sito Donne che emigrano all’estero. Travel designer con base a Bali, Bru è una forza della natura. Conosce l’Indonesia a menadito e ha un blog interamente dedicato all’arcipelago più grande del mondo. 5 anni fa lei e il suo compagno hanno deciso di trasferirsi nell’Isola degli dei e di realizzare i loro sogni. Ecco la sua storia.


intervista con Easy Travel Hosting

Grazie Easy Travel Hosting  è stato un vero piacere

Indonesia con Bru Stupori ed Emozioni  –

Bru si racconta parlando di stupore e di bellezza … Leggete la mia intervista  qua

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...